Pioprobalsys Admin replied

368 weeks ago

Felidae

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ho preso in affitto questo film alcuni anni fa, mi aspettavo un piccolo film carino, forse persino un po 'sdolcinato. Invece, ho ottenuto una delle strisce animate più inquietanti che abbia mai visto. <br/> <br/> Prima di tutto, avendo letto i due libri ormai, i miei complimenti a Pirincci per aver fatto una storia di omicidio riguardante i CATS in un racconto intrigante. Ricordo di essere stato ipnotizzato da questo più del solito Who-did-it? mistero di omicidio. Mi ha tenuto incollato allo schermo e in realtà respinto in alcune delle scene più ghiose (Yuh huh, un sacco di roba grottesca in questo. In un film di gatti animati. Whaddaya lo so.) Penso che la cosa migliore del film, così come il libro, è la prospettiva dalla quale viene raccontata la storia: vediamo l'intero film con Francis, il gatto, che narra e che emette i suoi commenti spiritici e scherzosi. È incredibile come Pirincci abbia interpretato l'atteggiamento del gatto in generale; Riesce a mantenere l'arroganza e la feline generale su di loro, ma riesce a rendere più complesso, ciò che crediamo essere temi umani nella storia senza far sembrare presuntuoso o inverosimile. <br/> <br/> Quindi se ti piace i gatti, non sono troppo spenti dall'idea di vedere volare pelliccia e intestino mentre i nostri kitty più amati rivelano il loro lato un po 'più oscuro, questo è un film che dovresti assolutamente vedere.
I paragoni con Watership Down e The Plague Dogs, film che sono anche orientati agli adulti e al buio sono inevitabili. Terrò brevemente il mio paragone, non credo che Felidae sia tanto buono quanto uno di quei film, ma è un film d'animazione estremamente buono. La struttura della trama di tanto in tanto non scorre sempre, ma il concetto e la maggior parte delle scene sono brillanti. <br/> <br/> Quando si tratta di scene efficaci, le sequenze dei sogni erano incredibilmente ossessionanti e penso che sia anche surreale . Anche i felidi sono piuttosto audaci, non c'è solo violenza (e tenendo presente che non si tratta di violenza da vignetta, la violenza qui dipende da chi sei è piuttosto scioccante) ma anche un po 'di sesso e linguaggio volgare. Non è affatto una brutta cosa, come è già stato detto, Felidae è molto orientata agli adulti. <br/> <br/> Non è stata solo la storia a impressionarmi. L'animazione è stata fantastica. È vero, come The Plague Dogs ha uno stile visivo oscuro e ammaliante visto soprattutto nei colori. I colori sono molto audaci e suggestivi, e il design dei personaggi dei gatti è sorprendentemente eccellente. Felidae contiene anche per me una delle partiture musicali più oscure che ho ascoltato in un film d'animazione (non proprio come il gobbo di Notre Dame dark, ma alcuni dei motivi sono davvero piuttosto scuri), e questo funziona meravigliosamente. Inoltre nei momenti più tesi non sembra mai invadente. <br/> <br/> La scrittura è forte, ci vuole un sacco di rischi, e ammetto di ammirare gli scrittori per averlo fatto. I personaggi sono davvero unici e coinvolgenti, penso che il personaggio del titolo sia simpatico e interessante senza essere troppo perfetto. E la voce recitante è molto emotiva, sia nella versione tedesca che in quella inglese. Direi che il tedesco è leggermente migliore in termini di oscurità e autenticità, ma la versione inglese non è mai sciatta e nessuno degli attori si sente come se stessi giocando. <br/> <br/> In conclusione, questo potrebbe non essere essere il miglior film d'animazione che abbia mai visto, ma ne sono rimasto sbalordito. È unico, oscuro e molto audace. 9.5 / 10 Bethany Cox
& Quot; Felidae & quot; è (come si può intuire dal titolo) un film incentrato sui gatti, ma non è un film d'animazione per bambini in quanto è fondamentalmente un thriller del crimine con alcune somiglianze con artisti del calibro di "Watership Down". È cruento, vediamo gatti morti, un culto religioso, si parla di cancro al colon e anche un enorme incendio quasi alla fine. Il film è di oltre 20 anni fa e presenta alcuni grandi nomi nel cast. Tukur, Adorf, Brandauer, Schneider e Ochsenknecht dovrebbero essere noti a coloro che sono interessati al cinema tedesco. E include anche Wolfgang Hess, la voce tedesca di Bud Spencer. Sempre una gioia per me ascoltare, specialmente perché il gatto che ha espresso ha anche l'aspetto fisico di Spencer, non la sua gentilezza però. Il gatto maschio Francis si trasferisce in una nuova casa con il suo proprietario (o dovrei dire "apriscatole") e agisce rapidamente come detective quando diversi gatti (in calore) nel quartiere vengono brutalmente assassinati. Diventa personale quando Felicitas viene uccisa subito dopo averla incontrata. Tutti i gatti a volte mi ricordavano davvero gli umani, non solo perché parlavano, ma anche per le caratterizzazioni e i tratti caratteriali che possedevano. Inoltre, quando entrano nel confronto tra le razze delle vittime, è quasi come un vero film del crimine con attori umani. È un bel film, corre solo per 75 minuti senza crediti di chiusura. Il romanzo su cui si basa e la sceneggiatura provengono da Akif Pirinçci (& quot; The Door & quot;) e come l'ho visto in un recente talk show, gli sviluppi finali mi hanno fatto pensare un po 'in termini del principale gatto antagonista che ovviamente possedeva un Atteggiamento nazista. Il regista del film è Michael Schaack. Potresti aver sentito parlare della sua & quot; Werner & quot; film o "The Little A ** hole", che include anche Helge Schneider. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto questo film. L'animazione va bene e mi è anche piaciuto come i gatti stessero casualmente a graffiare le loro pellicce mentre parlavano. Anche i corvi che rappresentavano il pericolo erano ben inclusi. Tuttavia, devo dire che ci sono un paio di difetti troppo spesso vicino alla fine. Sono stato un po 'deluso dal motivo e dalla soluzione degli omicidi, ma non è così grave da distruggere tutto prima. Non mi è piaciuta la frase finale sugli animali e gli esseri umani che coesistono in pace, perché non è proprio questo il film. Si tratta di gatti che convivono in pace con altri gatti o umani con umani se li vedi metaforicamente. E come ha fatto l'eroe a uccidere il principale antagonista e tutte le altre vittime prima non erano in grado di farlo? Tutto prima però è buono (specialmente la tensione, come non sapevi se i gatti o gli umani fossero gli assassini) ed è per questo che consiglio di guardare questo film.
Questo è un film fantastico. Non ne avevo mai sentito parlare prima di ieri, ma l'ho trovato e guardato su Youtube …. parlare di spazzato via! Non mi aspettavo una storia così profonda, o quanto grafica fosse. Non ho camminato aspettandomi Rainbow-Brite, ma ero completamente impreparato all'intenso gore e alle scene del laboratorio. Non sono letteralmente in grado di guardarne alcune parti, e sono un fan del gore e dell'horror. Non mi sto lamentando, sono stato colto alla sprovvista da questo. Capisco perché sia ​​stato fatto, ed è stato parte integrante della trama, ma … brrrr. Ad ogni modo, non posso elogiare abbastanza questo film. I colori sono ricchi, i personaggi sono solidi e forti e l'opera d'arte è magnifica. Sono rimasto sorpreso da quanto è stato fatto di recente, perché ha la sensazione di qualcosa fatto molto prima. Ho tre felini da solo, e i movimenti del corpo e il manierismo erano perfettamente giusti. Non appena sono arrivati ​​i titoli di coda, ho immediatamente fatto un ordine per questo film. Darò un posto d'onore nella mia collezione di animazione e ti suggerisco di fare lo stesso. Basta essere consapevoli che questo non è in alcun modo un film per bambini, e hai solo te stesso da incolpare se lo vedono e maniaco. Abbraccia le tue pene quando è finita.
Ho finito per inciampare lungo questo titolo su IMDb un giorno e leggere tutte le informazioni su. Sembrava un buon film e volevo vederlo. L'unico problema è stato, sono stato un po 'esitato a riguardo perché mi hanno avvertito che questo film conteneva scene cruente e sconvolgenti e di solito non vado bene con i film cruenti (mi fanno star male nello stomaco) ma col passare del tempo , la curiosità ha avuto la meglio su di me. <br/> <br/> Superba trama e questo film mi ha fatto indovinare fino alla fine di whodunit e non sono stato deluso. E i pezzi cruenti … Non mi hanno fatto ammalare affatto. Penso che sia piuttosto strano. <br/> <br/> Non lo consiglierei affatto ai bambini. Se infatti, dal momento che non è stato rilasciato in Australia, ho deciso di guardare il film e dare una classificazione al film: MA + 15.

Heroes scaricare filmToday You Die full movie in italian free download mp4Self Defense song free downloadThe Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo downloadHit Girls full movie online freeCorsa a Witch Mountain download movie freeitalian movie download Catching a BreakOblivion film completo in italiano download gratuito hd 720pHalo 2 full movie in italian free download hd 720pWolverine malayalam movie download

last edited 287 weeks ago by Pioprobalsys
Please log in to post a reply.