Pioprobalsys Admin replied

372 weeks ago

Midnight Special - Fuga Nella Notte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Midnight Special si rivela il film più frustrante di cui si possa pensare per tutto l'anno, per non parlare del più frustrante. È chiaramente ispirato al dramma fantascientifico ispirato a Spielberg con dinamiche familiari e commenti sulla paranoia, ma o fallisce o sceglie di non farci investire in nessuna di esse. Ora so che dovrei apprezzare il tentativo di Jeff Nichols di utilizzare le sensibilità sperimentali con la scena blockbuster, e per la maggior parte, è eccellente nella maggior parte di questo film. Ma quello che abbiamo qui è un ibrido non focalizzato di entrambi, con momenti di sincerità tirati indietro per sottigliezza e assenza di sottigliezza con pochi minuti di effetti speciali. <br/> <br/> La premessa: un bambino che spara i laser dagli occhi è in fuga con suo padre e suo zio dal governo che desiderano sperimentare con lui. Chiaramente ispirato da E.T. o Incontri ravvicinati (con le dinamiche familiari, gli effetti speciali netti e la sensibilità sci-fi nella trama del pesce fuori dall'acqua) ma ritiene seriamente che debba essere tirato fuori nel momento meno opportuno in qualche vano tentativo di essere diverso. Le pause imbarazzanti all'interno del dialogo dovrebbero essere elevate dagli attori che emettono il volto o Nichols è inconsapevole di quanto siano lunghe e scomode? La paranoia del governo sperimentale e della comunità religiosa dovrebbe riempire il commento o è solo un rumore di fondo? Il finale vuole essere interpretato o è appena finito il tempo? <br/> <br/> È un peccato perché tutti coloro che sono coinvolti in questo film cercano davvero di farlo. Joel Egerton, Michael Shannon, Kirsten Dunst e l'attore bambino Jaeden Lieberher esprimono le loro abilità abbastanza bene da appianare la complicata sceneggiatura (per non dire di Adam Driver che continua a mostrarsi piuttosto una sorpresa) e Jeff Nichols fa tutto il possibile per soddisfare il suo visione, anche se non sembra sapere che cos'è questo tipo di visione. Tuttavia, così com'è, Midnight Special equivale a uno slogan ben intenzionato e di bell'aspetto che non sente il bisogno o semplicemente non può connettersi al pubblico sperimentale sottile o al pubblico non troppo sottile di Hollywood . Non ho intenzione di fingere che questo film non abbia il suo pubblico, ma non ha funzionato per me. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni, controlla il mio blog! https://itachisan125.blogspot.com/
Questo sembrava essere proprio il mio vicolo. Valutazioni decenti. Sci-Fi che ha volato sotto il radar. Edgerton, Shannon … <br/> <br/> E il film colpisce davvero alcune note altissime per iniziare. Grande intrigo. La fantastica musica dei bassi entusiasma solo aggiungere alla natura tesa della prima metà di questo film. 30 minuti in, pensavo che questo sarebbe stato il primo contendente per i primi 2-3 del 2016 … Deadpool e Zootopia erano seduti a 1-2 adesso, ma avevo visto solo 7 film dal '16. <br/> <br/> & quot; Midnight Special & quot; è un film difficile da recensire e valutare. Il primo semestre è veramente forte e interessante. La vera cura per gli scatti, l'aspetto e il suono. E come ho detto, è così giusto nel mio vicolo. Ha un ritmo e una sensazione anni 80, e davvero tutto il potenziale del mondo è un film fantastico. <br/> <br/> MA, non riesce a coprire molte basi nella seconda metà. Un sacco di cose da fare, problemi di continuazione, solo enormi buchi nella trama, e troppe cose che non hanno molto senso. Tante cose possono essere ignorate per gli argomenti divini / soprannaturali, ma dopo che si sono aperti così tanti buchi nella trama - si inizia a stancarsi di liquidarli con tutto ciò che è possibile con l'argomento delle abilità di questo bambino, e tutto inizia a pesare sempre di più sullo spettatore mentre il film va avanti. <br/> <br/> Volevo davvero tanto amare questo. E penso ancora che il film abbia avuto un inizio sorprendente. C'è un'atmosfera tipo Dennis Villaneuve che Nichols sta andando qui con situazioni di tensione, suoni e sequenze d'azione efficaci a piccole dosi. Molti momenti in cui non potevo allontanarmi e non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo dopo. Eppure, non puoi semplicemente congelare la realtà così tanto senza avere un successo nel reparto valutazioni / revisioni. <br/> <br/> Penso che 7 sia giusto, ma solo un soft 7. A metà strada, ho pensato questo sarebbe stato un piccolo capolavoro. <br/> <br/> Chiudi. <br/> <br/> Ma niente sigari. <br/> <br/> 71/100 <br/> <br/> l'UNICA cosa sbagliata sono i buchi della trama … ma ce ne sono molti .. tutto il resto è assi … peccato. <br/> <br/> Ti piacerebbe se ti piacesse: Starman (pari), Near Dark (un tocco migliore), ET (migliore), Miracle Mile (migliore), Invaders From Mars (solo un tocco sotto), e Firestarter (circa pari).
Questo film è davvero venuto fuori dal nulla per me, come un commento di un estraneo che ho sentito in un bar mi ha attirato a questo, e ringrazio voi sconosciuto senza nome con un gusto impeccabile! Questo è uno di quei film di fantascienza che capitano di tanto in tanto che in realtà ha qualcosa da dire senza un uso eccessivo di CGI e dei tropi di genere. <br/> <br/> Non sapevo quasi nulla di Midnight Special che andasse in altro detto commento, e consiglio vivamente di provare a fare lo stesso. Quindi sarò il più breve possibile per evitare spoiler. <br/> <br/> Roy (Michael Shannon) è in fuga con il figlio di 8 anni Alden (Jaeden Lieberher) da un culto religioso che adora il ragazzo come alcuni tipo di messia. Anche all'inseguimento sono l'FBI e l'NSA, che stanno indagando su strani fenomeni collegati al bambino. Roy arruola l'amico d'infanzia Lucas (Joel Edgerton) per aiutarli ad arrivare in un luogo specifico in una data specifica, i cui motivi non sono chiari ma possono comportare una sorta di evento ultraterreno o catastrofico. <br/> <br/> I confronti con Starman (1984) e Close Encounters of the Third Kind (1977) sono adatti, ma questo è decisamente un film completamente diverso. <br/> <br/> Gli attori sono uniformemente eccellenti, specialmente Michael Shannon, che dà un altro intenso e prestazione credibile come uomo che farebbe qualsiasi cosa per suo figlio. <br/> <br/> Un po 'è stato fatto da come finisce il film, ma personalmente ho trovato un forte vantaggio emotivo che ho potuto sentire nel mio petto, probabilmente a causa del sentimento nostalgico che questo film evoca. < br /> <br/> In conclusione, vai a vederlo. Un pensiero che provoca un dramma fantascientifico con una storia da raccontare. Una buona idea.
Per chiunque registri questo film niente meno che un 7/10 … sei incolto nel cinema e non hai l'occhio di un vero amante del cinema indipendente. Sei la stessa persona che cita legalmente la bionda e passa metà del tempo a scorrere Instagram durante un film. <br/> <br/> Questo film, incluso il regista, è unico in molti modi, inclusa la sua scelta di attori, sceneggiature, punteggi e cinematografia. Ha introdotto nuove idee, non trame / teorie riciclate di altri film, e l'ha fatto in un modo così magico che non può essere paragonato a nessun altro film. E la fine del film rivela una sorprendente verità nascosta sull'universo che ha catturato la nostra immaginazione almeno una volta nella nostra vita, e che questo film fa un lavoro favoloso di renderlo reale.
Se Tomorrowland è per bambini dai 10 ai 16 anni, allora è davvero maturo direi a persone di 30-40 anni! Almeno il miglior film del 2016 finora per me almeno! e non perché il film sia un così grande successo! ma perché questi portali verso l'altro mondo esistono davvero! la maggior parte di loro sono in Russia La regione degli Urali! l'altro in Romania in una strana foresta … e l'ultimo in Nepal. e si aprono da soli non da un bambino … le persone scompaiono ogni anno quando raggiungono questi luoghi … quindi il film cerca davvero in qualche modo di aprire gli occhi della gente … Il mio io dalla Russia e gli sciamani locali dicono che gli abitanti del mondi invisibili ci guardano tutto il tempo come se fosse un bel programma televisivo per loro

Alton Meyer is a boy unlike any other in the world with bizarrely powerful abilities and strange weaknesses. In the middle of the night, his father, Roy, spirits him away from the isolated cult that p
Transformers - La vendetta del caduto full movie hd 1080pB: The Beginning full movie hd 1080p download kickass movieApocalypse downloadHollywood Cop torrentthe What Have They Done to Your Daughters full movie in italian free download hdMahabharat download movie freeBarbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo movie download in hdDhoom 2 sub downloadPush download moviesShaft e i mercanti di schiavi hd full movie download

last edited 290 weeks ago by Pioprobalsys
Please log in to post a reply.