Pioprobalsys Admin replied

372 weeks ago

Combat!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il combattimento era privato Ryan prima del film. Il miglior spettacolo di guerra televisivo mai realizzato (secondo me). Ogni settimana ha portato una nuova serie di circostanze difficili per il sergente Saunders, Caje, Kirby, Little John, Doc e Billy. Grandi effetti speciali e drammi che riflettevano la vera guerra. Non lo fanno più così.
Quello che ricordo da bambino era la facilità con cui i soldati tedeschi venivano uccisi e quanto era difficile per i tedeschi uccidere un americano. Per quanto poco capissi di niente a dieci anni, lo capii. Ogni volta che un tedesco veniva sparato, si alzava in piedi con il mento in aria e veniva colpito da tre o quattro proiettili in più, quindi morì di sicuro e non dovette essere curato dal medico. Come osservato in altre recensioni, sono stati uccisi solo gli americani non regolari sostitutivi. Tranne Long John che fu sparato probabilmente una dozzina di volte nel corso degli anni ma era sempre una ferita alla spalla o alla gamba. Immagino che durante la seconda guerra mondiale dovessi essere sparato abbastanza bene per tornare a casa. <br/> <br/> In effetti ogni volta che guardo Combat oggi su Me TV mi chiedo ancora perché ci sono voluti quattro anni per battere i tedeschi. Se avessero combattuto così male come loro in Combat il teatro europeo avrebbe dovuto finire entro la primavera del 1942. Ovviamente non l'ho visto a teatro ma in TV.
Sfortunatamente questo è solo uno dei tanti buoni spettacoli che marciscono nel seminterrato di alcune aziende semplicemente perché non è in grado di soddisfare la linea di fondo di alcune società multimediali ad alto budget. <br/> <br/> Credo che Combat fosse attivo ogni notte dopo mezzanotte KXTX-39 a Dallas nel 1984, che sarebbe probabilmente l'ultima volta in onda. Un grande dramma di combattimento della seconda guerra mondiale che, pur non essendo all'altezza della realtà del Salvataggio del soldato Ryan (o del vero combattimento), ha fatto molto per evidenziare la guerra e mi ha dato una scheggia d'intuizione sui sacrifici nonni fatti durante la guerra.
Anche se sono un grande fan di qualsiasi film o serie TV che abbia a che fare con il teatro europeo nella seconda guerra mondiale, non avevo intenzione di affittare questa serie. Le serie impiegano troppo tempo per essere guardate, ma le recensioni su questo show di altre persone sono state così positive che ho deciso di vederlo comunque. Sono rimasto molto deluso! Ogni spettacolo era completamente irrealistico, e le scene di combattimento rasentavano il comico. Alcune scene di combattimento introducono persino un elemento di commedia, come nel primo episodio in cui Saunders si stava avvicinando di soppiatto a una casa occupata da tedeschi con prigionieri americani. Uno dei suoi membri della squadra avrebbe dovuto coprirlo sparando una granata di fucile in un carro armato, ma continuò a colpire proprio vicino a Saunders mentre si muoveva (abbastanza vicino che nella vita reale avrebbe ucciso o ferito Saunders). Saunders continuava a guardarlo e gli rivolse uno sguardo sarcastico. Tanto per il realismo grintoso. Il secondo episodio si concentra sui personaggi che si rifugiano da una serie di raid aerei tedeschi in una città francese. Il problema è che la Luftwaffe è stata letteralmente messa a terra molto prima del D-Day, e l'ultima cosa di cui gli invasori alleati dovevano preoccuparsi erano le incursioni aeree tedesche. Suppongo che debba essere stato difficile per gli sceneggiatori creare materiale per una serie, ma devo dire che non mi sono preoccupato dello spettacolo a causa di ciò che hanno creato.
Ero uno scolaro del grado durante gli anni che il combattimento ha mostrato nelle notti di martedì. Mio padre fu ferito e catturato nella Battaglia del Bulge e servì quattro mesi come prigioniero di guerra, prima di essere liberato il 14 aprile 1945. Disse sempre che lo spettacolo era molto realistico e ora che sono tra i quarantacinque e una seconda guerra mondiale Buff praticamente per tutta la mia vita, sono pienamente d'accordo con lui. Gli uomini della squadra sono molto simili a quelli di Saving Private Ryan. Sono spaventati, stanchi e un po 'disillusi, ma tuttavia determinati a svolgere i loro ruoli nella grande Seconda Guerra Mondiale. Uniformi, equipaggiamento e set sembrano tutti autentici. Ho una domanda per coloro che hanno apprezzato questa serie. Dove lo fa in televisione in questi giorni? Ho accesso a molti canali TV ma non riesco a trovare Combattimento ovunque. Si prega di avvisare.

Combat!, a one-hour World War II drama series on television, followed a frontline American infantry squadthey battled their way across Europe. With mud-splattered realism, the show offered charact
Angaar movie in italian dubbed downloadToff Guys in italian free downloadthe Never Back Down: No Surrender italian dubbed free downloadthe Rob-B-Hood full movie in italian free download hdEk Tha Raja malayalam movie downloadArjun Reddy 720pAbraham Lincoln vs. Zombies movie download in hdKarate Girl movie in italian free downloadHarry Potter and the Goblet of Fire online freeWhistling in Brooklyn film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 290 weeks ago by Pioprobalsys
Please log in to post a reply.